Isola dei famosi 2010: Magnolia smentisce Luca Ward e si rivolge ai propri legali

di Diego Odello 2

Dopo lo sfogo rilasciato da Luca Ward a Tv Sorrisi e Canzoni, Magnolia, società che produce L’isola dei famosi, ha rilasciato una nota dove smentisce l’ex naufrago della settima edizione:

Contrariamente a quanto dichiara nell’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni Luca Ward è stato costantemente assistito dalla produzione dell’Isola dei Famosi, immediatamente dopo la prima puntata e successivamente al suo ritiro… l’attore è stato accompagnato all’ospedale di Managua e sottoposto ad accertamenti medici, che hanno escluso la presenza di fratture. Al suo rientro in Italia Ward ha parlato con il Produttore esecutivo del programma ed è stato sottoposto, a cura di Magnolia, ad un’ulteriore visita neurologica ed ortopedica presso il Centro Diagnostico di Milano. Successivamente la produzione si è costantemente tenuta in contatto con l’agente di Ward, che ha avanzato richieste economiche da parte dell’attore.

Per questo motivo anche Magnolia ha deciso di rivolgersi ai propri legali:

Visto il contenuto diffamatorio dell’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, Magnolia ha dato incarico ai propri legali di procedere a tutela della propria reputazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>