Isola dei famosi 2010 Simona Ventura è caduta nuovamente (video)

di Redazione 1

La settima edizione de L’isola dei famosi non si può definire esattamente la più fortunata della storia del reality, almeno per Simona Ventura: la conduttrice, dopo essere caduta durante la diretta della prima puntata, all’inizio della semifinale, mentre andava in onda la sigla, è di nuovo finita per terra.

Le immagini sono state mostrate a La vita in diretta (il video subito dopo il salto): Simona scendendo dal palco per salire le scale in mezzo al pubblico è volata a terra, ma si è subito rialzata. Simona Ventura ha commentato:

Sono caduta di nuovo, meno male che non mi sono fatta niente. Mi sono spaventata anch’io, ma ho capito subito che non mi ero fatta niente, a differenza dell’altra volta quando mi sono fatta male al polso.

Commenti (1)

  1. simona ventura, elegante anche nella caduta.Avete visto che charme nel rialzarsi? Grande SIMO!!!! Niente e nessuno ti potrà fermare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>