Isola dei famosi 7 la caduta di Simona Ventura, l’infortunio di Dellan e gli ascolti della prima puntata

di Redazione 1

La serata inaugurale della settima edizione de L’isola dei famosi verrà ricordata come la puntata delle cadute, non dell’auditel che premia il reality di Raidue con il 19,53% di share e 4.171.000 telespettatori, ma per quella buffa di Simona Ventura prima (video qua sopra) e quella pericolosa dei concorrenti.

Per chi non avesse seguito il nostro live facciamo un passo indietro. Poco prima di mezzanotte (ora italiana) i vip si sono buttati in mare dall’elicottero da un’altezza di 10 metri: a causa del forte vento la boa di riferimento si è spostata in una zona dove l’acqua era troppo bassa e si toccava. Risultato? Molti naufraghi hanno preso delle botte su tutto il corpo.

Denis Dallan è rimasto ferito ed è stato trasportato in ospedale per una sospetta distorsione al ginocchio e alla caviglia. Federico Mastrostefano ha commentato:

Qualcuno mi spieghi questa cosa. Come si fa a buttarsi da un elicottero da un’altezza di dieci metri con un fondale di un metro. Si è sbagliato il pilota?

A Denis vanno i nostri auguri di pronta guarigione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>