Isola dei famosi 2012: nel cast anche Marcelo Fuentes e Cecilia Rodriguez

di Redazione Commenta

Marcelo Fuentes e Cecilia Rodriguez prenderanno parte alla nona edizione de L’isola dei famosi. A dare la notizia in anteprima è il blog Davide Maggio. I due baldi giovani si aggiungono al gruppo di nuovi naufraghi, del quale fanno parte ad oggi Mago Otelma, Mariano Apicella, Guenalina Tavassi e Valeria Marini, che si scontreranno con le vecchie glorie (i vip che hanno preso parte alle precedenti edizioni del reality di Raidue).

Per Marcelo Fuentes si tratterebbe della quarta esperienza reality dopo quella di Vero amore e la doppia, prima da corteggiatore, poi da tronista, di Uomini e donne. Per Cecilia Rodriguez, in passato vicino al Grande Fratello, poi a Io Ballo, si tratterebbe di una rivincita nei confronti di Simona Ventura, che l’ha sempre scartata (o almeno così disse a Novella 2000 lo scorso novembre).

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>