Isola dei Famosi 2016, Efe Bal nel cast?

di Redazione Commenta

Spread the love

Un altro nome per l’Isola dei Famosi 2016: Efe Bal potrebbe far parte del cast della prossima edizione del reality show. Il suo arrivo potrebbe movimentare e non poco il reality.

Dopo il rumor che vorrebbe nel cast Diego Armando Maradona, pare che anche la celebre trans e prostituta turca si unirà al cast della prossima edizione dell’Isola. Efe Bal è un personaggio molto discusso, si è spogliata nel corso di una puntata della Zanzara e l’8 dicembre alla Scala si lanciò in mezzo all’orchestra urlando di legalizzare la prostituzione.

Un suo ipotetico arrivo, come anticipa TVBlog, potrebbe portare molto scompiglio fra i concorrenti. Ere Bal, ultimamente, ha anche manifestato il suo appoggio alla Lega Nord e al suo leader Matteo Salvini. Su di lui ha detto:

Sono convinta che Matteo a letto sia un animale dolce e feroce e dalle dimensioni notevoli, ma mi creda per lui provo solo un affetto infinito. So di non poterlo avere. Non ora. Non subito. Lui è il mio sogno erotico. L’istinto primordiale della mia carne. L’uomo con cui farei una famiglia. Matteo, lo amo. Una che fa il mio lavoro si innamora della testa dei maschi. Della loro umanità. Certo se a questa si unisse la fisicità non direi certo di no. Ma sono speranzosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>