Isola dei Famosi 7: Dario Nanni pensa al futuro

di Giulia Tarroni Commenta

 L’ex naufrago del reality L’Isola dei Famosi 7, Dario Nanni sembra proprio avere le idee chiare sul suo futuro. In una recente intervista al settimanale Top ha infatti dichiarato di volersi distinguere dalla massa, studiando a fondo per entrare nel mondo dello spettacolo: ma se non dovesse riuscirvi, niente paura, Dario ha anche un piano di riserva:

Per ora in tv non farò nulla: sto studiando recitazione, non voglio fare figuracce, lo sport mi ha insegnato che devi essere preparato. Vorrei fare come Luca Argentero: defilarmi per un pò e poi esplodere. Poi ho sempre la mia laurea in Economia, oppure potrei fare l’istruttore di vela ai Caraibi. In fondo, non sono mai stato disoccupato.

In attesa del grande salto, l’ex naufrago si gode le vacanze, piene di sport e movimento:

Non rinuncio a fare sport, ma mi sto godendo questo momento di popolarità, faccio serate e mi diverto con gli amici. Sono sempre stato un ragazzo molto serio, concentrato nello studio e sullo sport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>