Pamela Compagnucci a Mondoreality: “Federico poteva essere l’uomo della mia vita. L’Isola dei Famosi ci ha allontanati”

di Sebastiano Cascone Commenta

Abbiamo incontrato Pamela Compagnucci, uno dei volti più amati di Uomini e Donne, che ci ha raccontato gli ultimi sviluppi della sua storia con Federico Mastrostefano.

Ciao Pamela. Come sono i rapporti con Federico?

In questo momento, i rapporti non sono buoni. Ci siamo lasciati e abbiamo avuto una pesante litigata domenica sera.

Secondo te ci sono i presupposti perchè tra voi ritorni il sereno?

Sinceramente, i presupposti ci sono perchè io tengo a lui e credo che lui tenga a me. L’ultima volta che mi ha detto ti amo è stata domenica sera dopo aver litigato litigato. Purtroppo Federico continua a fare il credulone, qualunque cosa gli si dica abbocca. E’ un pò stupidino…

Quali pensi siano stati i motivi principali del vostro allontanamento?

La cosa che ci ha allontanato è stata l’Isola. Da lì è cambiato tutto. Lui era lontano, io vedevo quello che faceva con le altre, facevo il cretino come al solito suo. Però lui non pensava che stavo a casa davanti al televisore, a guardarlo e pinagere. Mi ha lasciato in diretta nazionale davanti a tutta Italia… mi ha deluso. Io ho sbagliato non dò la colpa solo a lui. Ho sbagliato con la mia gelosia ed in tante altre cose. A Federico ho data tanta importanza tutta insieme.

Sei ancora gelosa di lui?

Assolutaente si. Se lo incontro in un locale e sta sulla sue io non gli rompo le scatole, ma se entro in un locale e lo vedo fare il galletto con le altre e nel frattempo mi guarda per farmi imbestialire a me dà fastidio. Quella è una mancanza di rispetto. Io non lo farei mai. Non mi permetterei mai di fare la cretina con altri ragazzi in un locale, anche se sono sola.

Prima hai accennato ad un episodio accaduto domenica. Ci racconti cosa è successo?

E’ stato un litigio furioso e movimentato. Abbiamo litigato di brutto. E’ venuto nello stesso locale dove stavo io con le mie amiche. E’ entrato, mi sono avvicinata e gli ho detto: ‘Non venire, per cortesa, nei locali dove vado io. Quando mi vedi fatti più in là’. Lui mi fa le cose apposta. Mi sono imbestialita. Sono diventata il demonio. Non mi vergogno a dirlo perchè io reagisco così. E’ stato fortunato che è venuto da solo, se veniva con qualcun’altra, io menavo lui e lei. Da quando mi sono lasciata con Federico, ho avuto una sola storia di 8 mesi con una persona squisita, un ragazzo d’oro. E lui una volta, mi dicono che esce con una, poi con un’altra ed infine con quell’altra ancora. Anche a me arrivano le voci su di lui. Ma non credo a tutto quello che mi dicono. Io so chi è Federico, mentre lui crede a tutto quello che dicono su di me. Ho tanta rabbia nei suoi confronti.

Mi stai dicendo che la speranza di tornare assieme a Federico non si è mai affievolita…

Non posso non essere legata a Federico. Rimarrà comunque una persona importante nella mia vita. Con lui, ho vissuto emozioni che non ho mai provato nei trent’anni della mia vita. Sono ricordi fantastici, stupendi che non potrò mai dimenticare. Io ero convinta che Federico fosse l’uomo della mia vita. Accanto a me voglio un uomo con le palle… non un ragazzino che per ogni cosa ti rompe le scatole. Io non potevo avere amici e amiche. Quando stavamo assieme non voleva che uscissi con loro. Adesso quando va a ballare, le saluta. Dai delle puttane alle mie amiche, mi fai allontanare da loro. E’ un falso, un ragazzino.

Non credi, però, che questo suo modo di comportarsi, nasconda la sua voglia di riavvicinarsi a te?

Cosi lui mi allontana. Per una vita mi ha rotto le scatole sul fatto che andassi a ballare. Ora è il primo che fa le stesse cose. Va a ballare dal lunedì alla domenica. Come ti permetti di giudicare me se tu fai peggio di me.

A questo punto, ritieni che Federico sia irremovibile sulle sue posizioni e che quindi non voglia tornare con te…

Adesso sta facendo il duro ma io sono più dura di lui. Solitamente se dico basta, nel vero senso della parola, è basta. Continuo a litigarci perchè mi dà fastidio la sua falsità. Ha lasciato la sua ex ragazza Esmeralda con cui stava da due anni, per andare ad Uomini e Donne. E a me per andare all’Isola. Da qui si capisce chi è il vero Federico. Lui appare come quello che ha sentimenti, che vuole una famiglia ma non è così. Altrimenti non si sarebbe comportato così. Alle ragazze che frequentano Federico, non si facessero film perchè le sfrutta per dimentircarsi di me. Me l’ha detto lui. Federico sa essere un gran paraculo.

Allontanandoci dalla sfera affettiva, puoi anticiparci i tuoi prossimi progettivi lavorativi? Cosa bolle in pentola?

C’è qualcosa nell’ambito cinematografico ma non dico ancora nulla per scaramanzia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>