Dario Nanni:”Mi sono arrivate tante proposte tra cui quella di fare il tronista a Uomini e Donne”

di Giulia Tarroni 2

Dario Nanni, ex naufrago del reality L’Isola dei Famosi 7, ha deciso di restare al fianco di Simona Ventura, in qualità di testimonial alle selezioni dei prossimi naufraghi. Nonostante le proposte  di lavoro siano tante, Dario sembra avere le idee chiare a proposito del suo futuro:

Mi sono arrivate tante proposte tra cui quella di fare il tronista a Uomini e Donne, ma non sono sicuro di accettare, in ballo c’è un progetto più bello e vicino alle mie corde. Un programma di viaggi avventurosi per un canale di Sky. Preferirei condurre un programma sullo stile di Linea Verde, fare il tronista sarebbe una forzatura della mia personalità.

Nonostante la stima che l’ex naufrago nutre nei confronti di Maria De Filippi, il suo legame professionale con Simona Ventura è più forte:

Non voglio dare un dispiacere a Simona Ventura, passando da una regina della tv, che è lei, all’altra che è Maria De Filippi. L’unica decisione che ho preso è quella di studiare recitazione e dizione.

Commenti (2)

  1. Fare la pescivendola in Tv non vuol dire essere la Regina della Tv….

  2. Ma nessuno, o almeno credo, pensa che la Maria sia una pescivendola ahahah

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>