Isola dei Famosi 7 daytime 5 aprile, lite tra Domenico e Davide, lettere di Pasqua per i naufraghi

di Valeria Croce Commenta

Un nuovo giorno è arrivato sull’isola, il 39 esimo. Davide è debilitato, non resiste più. Tutti sono in polemica con lui perchè non fa altro che lamentarsi e spaccare cocchi. Dennis e Sandra che lo hanno sempre giustificato, sono sfiniti dalla fame e non riescono più a stargli dietro. Il rugbista cerca di spiegargli che si rende conto che non ce la fa più ma deve capire anche loro. Sandra si è costruita una nuova capanna e gli altri cercano di costruirne un’altra per tutti.

Durante un bagno, Silvia e Nina iniziano a mangiare delle alge per la disperazione. Domenico cerca di costruire la capanna ma gli manca il macete. Naturalmente il macete è nelle mani di Davide che sta spaccando i cocchi. Quando Domenico gli chiede di darglielo lui glielo lancia senza pensare alla pericolosità del gesto.

Domenico crede che Davide sia un pericolo per se stesso e per il gruppo, è una persona che non pensa al gruppo. Ne nasce un litigio nel quale Domenico e Davide discutono sul gesto del macete. Davide confessa di essersi stufato di essere sempre attaccato e chiede che tutti siano uguali sull’isola.

Guenda cerca di adattarsi e di entrare nel gruppo ma è molto difficile. Nina si lamenta perchè crede che la ragazza non avrebbe dovuto andare sull’isola. Lei, dal canto suo, crede di non essere stata accettata da Aura e Nina che non le rivolgono nemmeno la parola, crede che siano due strateghe determinate ad arrivare in finale. Aura confessa di vederla un pò troppo spenserata, un pò fuori luogo.

Daniele, Dario e Luca si danno da fare per costruire la nuova capanna mentre Silvia, che doveva curare il fuoco, si è distratta e è divampato un piccolo incendio. Domenico si sente il salvatore di Silvia perchè accorre in suo aiuto. La ragazza era sull’amaca e non si è accorta di niente. Arrivano tutti per capire cosa è successo e Silvia e Sandra cercano di spiegare l’accaduto. La verità è che si è addormentata incurante del fuoco.

Davide e Dennis sono di turno al fuoco e il palestrato confessa di non farcela più e chiede all’amico di poter fare un turno più corto. Domenico gli fa notare che tutti hanno fatto il turno senza lamentarsi e non capisce perchè lui deve sempre fare il diverso. Ne nasce una nuova lite, si insultano e si minacciano con Dennis che li guarda basito.

Daniele e Nina trovano in riva al mare delle uova di Pascqua contenenti delle lettere dei loro cari. Daniele riceve un lettera della mamma e si commuove. Sandra riceve una lettera della sorella mentre Davide quella di sua moglie. I naufraghi sono davvero commossi, un bella sorpresa. Nina non ha ricevuto nessuna lettera ed è molto triste perchè vorrebbe una lettera anche lei; Sandra cerca di consolarla. Alla fine arriva una lettera anche per lei, da parte della sua mamma!

Dennis sgrida Guenda perchè si era presa l’impegno di lavare le ciotole del cibo e oggi non lo ha fatto. Clarissa si arrabbia molto perchè il rugbista fa i leader senza esserlo e se la prende sempre con i più deboli. Intanto Daniele non si sente bene e viene portato in ospedale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>