Denis Dallan, concorrente de L’isola dei famosi 7

di Monia Gelfo 3

Denis Dallan, nato ad Asolo il 4 marzo del 1978, è un giocatore di rugby che ha iniziato la propria carriera a Treviso, ed riuscito anche ad entrare a far parte del giro della nazionale. Dopo Treviso, Denis ha lavorato in Francia, Parma, Venezia e infine a Milano.

Denis ha anche una grande passione: il suo sogno è quello di (dopo aver concluso la carriera sportiva) dedicarsi al canto. Ne ha dato infatti dimostrazione cantando a San Siro (lo scorso 14 novembre) l’Inno d’Italia insieme ai suoi compagni della nazionale italiana prima della partita contro la Nuova Zelanda.

Intervistato a diregiovani.it, Denis, spiega il motivo della sua partecipazione a L’isola dei famosi 7:

tra tutti mi è sembrato il reality più interessante, soprattutto perché ti trovi a fare una grande esperienza di vita, ti trovi in una situazione in cui sei all’estremo. E’ una esperienza da fare. Dopo tanti anni a grandi livelli con il rugby mi trovo ad un bivio importante. Devo pensare al mio futuro, che per me significa canto e Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>