Isola dei Famosi 8, Alba Parietti e Vladimir Luxuria opinioniste?

di Redazione 1

Foto: AP/LaPresse

Il settimanale Gente rilancia alcuni nomi di possibili naufraghi dell’ottava edizione de L’isola dei famosi già più volte usciti nelle scorse settimane (Giorgia Palmas, Magda Gomes, Raffaella Fico, Matteo Materazzi, Abigail Barwuah e Raffaele Paganini), conferma quello di Eleonora Brigliadori (con tanto di intervista) e alla lista dei candidati aggiunge quello di Loris Stecca, ex pugile campione del mondo.

La rivista parla anche del cast opinionisti: in pole, per commentare in studio le immagini che arrivano dall’Honduras, ci sarebbe Alba Parietti.

La notizia della Parietti opinionista viene confermata da Tv Sorrisi e Canzoni che aggiunge anche quello di Vladmir Luxuria:

… Inizio d’anno col botto per Alba Parietti che vedremo a febbraio negli studi del reality condotto su Raidue da Simona Ventura. Opinionista accanto ad Alba, Vladimir Luxuria, che vinse la sesta edizione.

Commenti (1)

  1. Una trasmissione che ha perso i consensi perchè priva di personaggi significativi e divertenti. La conduttrice, con le sue espressioni mai rilassate comincia a dare fastidio solo a vederla, sentire le sue frasi di routine è una tortura . Due squallide opinioniste (chi cavolo le la scelte?). Una, imbottita di silicone, ormai sul viale del tramonto, da sfogo agli ormoni rimasti alla vista del bonazzo di turno. L’altro, un essere indefinito, chissà, forse messo li travestito in occasione del prossimo carnevale. Tentano di portare la discussione sui recenti fatti politici e hanno il coraggio di parlare di dignità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>