Uomini e donne, Giovanni Conversano sta con Cristina Plevani? L’ex gieffina scentisce

di Monia Gelfo Commenta

Giovanni Conversano, dopo aver fatto parlare di sè per un presunto tradimento ai danni della ormai ex fidanzata Serena Enardu con Pamela Compagnucci, per le varie frequentazioni più o meno discusse, ma soprattutto “presunte” come quella con la pupa Mary carbone (fidanzata tra l’altro con Paolo Chiparo, manager del tronista), sembra abbia svoltato definitivamente pagina a livello sentimentale.

L’ex tronista (fonte Leggo.it) è stato, infatti, paparazzato in  compagnia dell’ex gieffina Cristina Plevani, in modo sempre più frequente.

I due sono stati avvistati insieme anche alla registrazione dell’ultima puntata di Saturday Night Live.

E’, dunque, nato l’amore tra Giovanni Conversano e Cristina Plevani?

Cristina ha già smentito tutto su Facebook dichiarando:

Eh no, io a questi giochetti non ci sto! Il mio nome non lo utilizzi per far parlare di te! Mi dissocio categoricamente! Già dato inizio alle smentite! … e tutti perché eravamo alla stessa cena lunedì sera. Per fortuna non mi muovo mai da sola ma mi faccio accompagnare dalle amiche. Mi puzzava il naso quando mi ha chiesto di ballare insieme. Ma ero anche l’unico personaggio femminile al tavolo. Ho chiamato una giornalista di DagoSpia e lunedì esce la mia smentita. Ma è conosciuto per queste cose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>