Isola dei famosi 8, Emanuele Filiberto: “Bisogna dare una svegliata agli uomini”

di Redazione 1

Foto: AP/LaPresse

Emanuele Filiberto, prossima guest star acchiappa ascolti de L’isola dei famosi 8, spiega i suoi intenti di naufrago speciale del reality di Raidue in un’intervista rilasciata a Laura Rio de Il Giornale:

Non sarà facile sopravvivere in mezzo a quelle dame (Gianna Orrù ed Eleonora Brigliadori N.d.R.) che hanno preso completamente possesso del piccolo regno. Bisogna dare una svegliata agli uomini, da Thyago al figlio di Pappalardo, che quest’anno spiccano veramente poco.

Il principe rivela di non avere grande dimestichezza con le situazioni estreme:

L’unica volta che ho provato il campeggio, non sono nemmeno riuscito a montare la tenda e alla fine mi sono dovuto rifugiare in una baita con altre otto persone e io odio dormire con sconosciuti.

Sulla sua permanenza di una settimana dice:

Così si è deciso, ma se mi trovo a mio agio magari resto di più e forse vinco pure … scherzo eh!

Poi, ricordando di aver firmato per I raccomandati anziché per L’isola dei famosi, aggiunge:

Mi spiace solo che la Ventura mi avrebbe voluto come inviato sull’isola, ma io avevo già firmato per lo show di Raiuno, comunque rimediamo ora.

Emanuele Filiberto ha rilasciato un’intervista anche a Donatella Aragozzini di Libero in cui anticipa che il suo ingresso potrebbe essere molto più spettacolare del solito (il lancio dall’elicottero) e poi spiega:

Per ora sono solo un po’ nervoso per quello che mi aspetta, ma non spaventato. Mi Adatto molto facilmente alle persone, mi piace ridere, scherzare, quindi non credo che avrà problemi con gli altri naufraghi, che sono tutti da scoprire: magari insegnerò loro a cantare, a ballare … Sarà ovviamente più difficile adattarsi allo stile di vita perché non sono abituato a dormire per terra o alle bestie, però mi piace il mare, mi piace pescare e farò vedere che si sbaglia chi non crede in me.

Commenti (1)

  1. Ma il principe è un folle, troppo divertente. Forse che forse sarà proprio lui a risollevare le sorti del reality. Un po’ d’ironia non guasta… voi che ne dite?? http://dipen.de/sondaggi/EMANUELE
    A me ha fatto ridere un sacco ieri sera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>