Isola dei famosi 2011, ottava puntata: Emanuele Filiberto naufrago per 2 settimane

Foto: AP/LaPresse

Dopo lo sbarco, avvenuto ieri sera, della conduttrice Simona Ventura in Honduras – un vero e proprio evento che ha risollevato gli ascolti del reality di Rai 2 di 5 punti percentuali-, martedì prossimo sbarcherà sull’Isola dei famosi Emanuele Filiberto di Savoia.

Il principe più discusso di sempre salperà in Honduras in occasione dell’ottava puntata, ma ancora non è chiaro se presenzierà come guest star per una settimana, così come hanno fatto Ivana Trump, Valeria Marini e la stessa Ventura, o come naufrago in gara.

Ricordiamo che Filiberto era stato contattato da Magnolia per diventare l’inviato di quest’edizione, ma Filiberto aveva dovuto declinare l’invito per concentrarsi con I Raccomandati insieme a Pupo.

Staremo a vedere nei prossimi giorni quale sarà il ruolo di Filiberto, perchè al principe non gli resta che L’isola.

UPDATE – Siamo in grado di anticiparvi che il principe Filiberto sosterà in Honduras per ben due settimane. Dunque salperà all’Isola dei famosi nelle vesti di guest star.

5 commenti su “Isola dei famosi 2011, ottava puntata: Emanuele Filiberto naufrago per 2 settimane”

  1. In questa edizione, Gianna Orrù, è senza ombra di dubbio la concorrente più sgradevole e sleale.
    Per non so quale errata convinzione si crede intoccabile e lo fa credere agli altri che, per paura di essere messi in nomination, non la votano, anche se è evidente che non la sopportano.
    Brava Nina Moric: è forte e fragile nello stesso tempo.
    Sicuramente tutti la temono.
    Intanto fuori la Fogar, antipatica e ancella della Orrù.

    Rispondi
  2. Abbiamo capito che Simona Ventura vuol far vincere Nina Moric a tutti i costi parlando esclusivamente di lei dandole piu’ spazio nei confessionali e addiritura aggiungendo prove di immunità pur di non farla uscire e di continuare ad avere la sua compagnia preferita che sarebbe Laerte e a proposito di questo signore prima di dire voglio separare madre e zitella pensasse a separarsi lui dai genitori .Il caso Corona è stato solo uno strumento per fare ascolti , nessuno aveva il diritto di parlarne in mancanza della persona interessata.Vorrei dire a Simona Ventura e alla produzione che non si prendono in giro in questo modo i concorrenti e tanto meno il pubblico, questa non è l’isola dei famosi ma l’isola delle delusioni.

    Rispondi

Lascia un commento