Isola dei famosi 2011, ottava puntata: Emanuele Filiberto naufrago per 2 settimane

di Redazione 5

Foto: AP/LaPresse

Dopo lo sbarco, avvenuto ieri sera, della conduttrice Simona Ventura in Honduras – un vero e proprio evento che ha risollevato gli ascolti del reality di Rai 2 di 5 punti percentuali-, martedì prossimo sbarcherà sull’Isola dei famosi Emanuele Filiberto di Savoia.

Il principe più discusso di sempre salperà in Honduras in occasione dell’ottava puntata, ma ancora non è chiaro se presenzierà come guest star per una settimana, così come hanno fatto Ivana Trump, Valeria Marini e la stessa Ventura, o come naufrago in gara.

Ricordiamo che Filiberto era stato contattato da Magnolia per diventare l’inviato di quest’edizione, ma Filiberto aveva dovuto declinare l’invito per concentrarsi con I Raccomandati insieme a Pupo.

Staremo a vedere nei prossimi giorni quale sarà il ruolo di Filiberto, perchè al principe non gli resta che L’isola.

UPDATE – Siamo in grado di anticiparvi che il principe Filiberto sosterà in Honduras per ben due settimane. Dunque salperà all’Isola dei famosi nelle vesti di guest star.

Commenti (5)

  1. ci mancava !!!!! e bravo filiberto

  2. ma per dimagrire si va all’ isola dei famosi?

  3. In questa edizione, Gianna Orrù, è senza ombra di dubbio la concorrente più sgradevole e sleale.
    Per non so quale errata convinzione si crede intoccabile e lo fa credere agli altri che, per paura di essere messi in nomination, non la votano, anche se è evidente che non la sopportano.
    Brava Nina Moric: è forte e fragile nello stesso tempo.
    Sicuramente tutti la temono.
    Intanto fuori la Fogar, antipatica e ancella della Orrù.

  4. io l’avrei preso come concorrente già dall’inizio,non mi è antipatico,anzi.

  5. Abbiamo capito che Simona Ventura vuol far vincere Nina Moric a tutti i costi parlando esclusivamente di lei dandole piu’ spazio nei confessionali e addiritura aggiungendo prove di immunità pur di non farla uscire e di continuare ad avere la sua compagnia preferita che sarebbe Laerte e a proposito di questo signore prima di dire voglio separare madre e zitella pensasse a separarsi lui dai genitori .Il caso Corona è stato solo uno strumento per fare ascolti , nessuno aveva il diritto di parlarne in mancanza della persona interessata.Vorrei dire a Simona Ventura e alla produzione che non si prendono in giro in questo modo i concorrenti e tanto meno il pubblico, questa non è l’isola dei famosi ma l’isola delle delusioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>