Isola dei Famosi 8, Emanuele Filiberto: “Sto pensando di presentarmi nudo, coperto solo dalla cover del mio libro, così mi faccio pubblicità”

Foto: AP/LaPresse

A pochi giorni dalla sua partenza per l’Honduras dove resterà per una sola settimana, Emanuele Filiberto ha affidato a Silvia Toffanin, padrona di casa di Verissimo, i motivi che l’hanno spinto ad accettare la proposta di Simona Ventura (tra l’altro era già in lizza per essere l’inviato) per l’Isola 8:

Avevo già preparato la valigia, mettendo dentro maglioni, e poi 25 magliette e tanti parei. Poi la produzione mi ha mandato il regolamento e ho dovuto togliere tutto. Non so cosa mi metterò! Sto pensando di presentarmi nudo, coperto solo dalla cover del mio libro, così mi faccio pubblicità. Tra il boxer e gli slip, sceglierò sicuramente i boxer perché con lo slip c’è il rischio che qualcuno abbia sempre qualcosa in più di te!

Il Principe è sicuro che non cadrà in tentazione perchè follemente innamorato della moglie, Clotilde Courau:

Clotilde sull’isola non dovrà essere gelosa di nessun’ altra donna perché nel mio cuore non c’è più spazio…è tutto occupato dall’amore che provo per lei. Se il sentimento è sincero, il tradimento sessuale va perdonato, non si può mandare a monte tutto per una scappatella. In passato io ho tradito – prima di conoscere mia moglie ovviamente – e mi è capitato di perdonare un tradimento. Inoltre, io che non sono mai stato geloso, ora invece sono gelosissimo di mia moglie, perché ho paura di perderla.

Lascia un commento