Isola dei Famosi 8, Emanuele Filiberto: “Sto pensando di presentarmi nudo, coperto solo dalla cover del mio libro, così mi faccio pubblicità”

di Redazione Commenta

Foto: AP/LaPresse

A pochi giorni dalla sua partenza per l’Honduras dove resterà per una sola settimana, Emanuele Filiberto ha affidato a Silvia Toffanin, padrona di casa di Verissimo, i motivi che l’hanno spinto ad accettare la proposta di Simona Ventura (tra l’altro era già in lizza per essere l’inviato) per l’Isola 8:

Avevo già preparato la valigia, mettendo dentro maglioni, e poi 25 magliette e tanti parei. Poi la produzione mi ha mandato il regolamento e ho dovuto togliere tutto. Non so cosa mi metterò! Sto pensando di presentarmi nudo, coperto solo dalla cover del mio libro, così mi faccio pubblicità. Tra il boxer e gli slip, sceglierò sicuramente i boxer perché con lo slip c’è il rischio che qualcuno abbia sempre qualcosa in più di te!

Il Principe è sicuro che non cadrà in tentazione perchè follemente innamorato della moglie, Clotilde Courau:

Clotilde sull’isola non dovrà essere gelosa di nessun’ altra donna perché nel mio cuore non c’è più spazio…è tutto occupato dall’amore che provo per lei. Se il sentimento è sincero, il tradimento sessuale va perdonato, non si può mandare a monte tutto per una scappatella. In passato io ho tradito – prima di conoscere mia moglie ovviamente – e mi è capitato di perdonare un tradimento. Inoltre, io che non sono mai stato geloso, ora invece sono gelosissimo di mia moglie, perché ho paura di perderla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>