Isola dei famosi 8, eliminati Raffaella Fico e Daniel McVicar, foto e ascolti della settima puntata

di Redazione Commenta

Foto: AP/LaPresse

Nella settima puntata de L’isola dei famosi 8, seguita da oltre cinque milioni di persone (20,30% di share), sono stati eliminati dal reality Daniel McVicar e Raffaella Fico.

La serata è stata caratterizzata da due momenti importanti: lo sbarco di Simona Ventura sull’isola, con tanto di lancio dall’elicottero, e l’annuncio che la conduttrice ha fatto a Nina Moric riguardo suo figlio Carlos (Corona ha preso loro figlio Carlos per portarlo ad Eurodisney Paris, ma la Moric lo perdona ed è certo che il suo ex marito sarà un buon padre). In nomination ci finiscono Nina Moric e Francesca Fogar, la prima scelta dal leader della settimana, Thyago, la seconda da Laerte Pappalardo che, vincendo la prova del totem si è salvato e ha potuto candidare qualcun altro al suo posto (la Fogar).

Dopo il salto potete vedere una ricca galleria fotografica della puntata e leggere il commento del direttore di Raidue Massimo Liofredi.

Il commento di Liofredi:

Sono davvero felice per il risultato della puntata di ieri dell’Isola dei Famosi: è il premio alla grinta, alla determinazione, al supporto di tutta la rete e alla conoscenza dei meccanismi della televisione di Simona Ventura, che partita in sordina per difficoltà non legate solo all’impianto della trasmissione, è riuscita a riportare l’Isola ai livelli degli anni passati e a recuperare l’affetto del pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>