Isola dei famosi 8, inviato: si sceglie tra Daniele Battaglia o Emanuele Filiberto?

di Diego Odello 1

Foto: AP/LaPresse

Continua il toto concorrenti dell’ottava edizione de L’isola dei famosi: secondo Panorama la produzione starebbe puntando alle vallette Magda Gomes e Raffaella Fico (oltre che a Giorgia Palmas) per tenere incollati agli schermi il pubblico maschile e all’ex tronista di Uomini e donne Giovanni Conversano per conquistare il pubblico femminile. A loro si potrebbero aggiungere Daniel McVicar (ex Beautiful) ed Eleonora Brigliadori (già accostata a La tribù – Missione India lo scorso anno).

Il problema, ricordiamo noi, è che il direttore di Raidue Massimo Liofredi ha chiesto esplicitamente che nel cast de L’isola ci siano personaggi da valorizzare per un impiego futuro sulla tv di stato: per questo motivo andrebbe esclusa a prescindere Raffaella Fico, impegnata con Italia 1.

Il settimanale, poi, indica come papabile inviato de L’isola dei famosi 8 uno tra Daniele Battaglia, vincitore della scorsa edizione, ed Emanuele Filiberto, che da gennaio è impegnato con I raccomandati. Per ora, aggiungiamo noi, è favorito il primo che, in questo modo, ripercorrerebbe le tappe che hanno consacrato il suo amico fraterno Francesco Facchinetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>