Isola dei famosi 8, Luca Dorigo:”Non mi tirerei indietro”

di Redazione 1

Luca Dorigo, ex tronista di Uomini e donne, ultimamente solito frequentatore di Quelli che il calcio, parteciperebbe volentieri all’ottava edizione de L’isola dei famosi. Alla domanda fatta dalla giornalista di Eva Luca risponde:

Che discorsi, mi piacerebbe anche diventare giocatore di Serie A! Diciamo che se Simona dovesse prendere l’idea in ponderazione non mi tirerei indietro, al dì la di tutto è un’esperienza anche umana da fare.

Il ragazzo, che non ha apprezzato molto i concorrenti ipocriti che hanno cercato in tutti i modi di mettersi in mostra, difende a spada tratta il reality di Raidue:

E’ uno dei pochi programmi positivi. Mette a nudo la realtà nel bene o nel male e trasmette dei valori positivi. Oggigiorno in televisione si censurano il sesso e la volgarità, ma poi si lascia passare come niente fosse la violenza e il sangue.

Vi piacerebbe vedere Luca Dorigo naufrago de L’isola dei famosi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>