La pupa e il secchione 2: riassunto sesta settimana

La sesta settimana della seconda edizione de La pupa e il secchione è stata caratterizzata dallo scontro che ha contrapposto il Secchione Luca Tassinari ai suoi colleghi: Luca non ritiene i secchioni dei veri geni, in particolare Cavazzoni, reo di non aver inventato nulla di nuovo.

Tutti i secchioni, delusi, hanno deciso di isolare Tassinari: De Giovanni lo ignora e in confessionale aggiunge di avere l’impressione che si sia montato la testa, mentre Cavazzoni gli suggerisce di provare a valorizzare se stesso, piuttosto che colpire gli altri. Garagozzo è quello più duro:”Nonostante tutte le Pupe abbiano sempre pensato che Tassinari è un buono, in realtà non lo è per niente”.

A difendere “Tassi” ci ha pensato Pasqualina che, da quando non è più in coppia con lui, lo cerca e lo coccola, perché lo rivuole indietro. Tassinari in confessionale ha ammesso di essere un po’ innamorato di lei.

De Giovanni non ha gradito la frequentazione continua tra Lina e Tassinari e ha detto alla sua pupa:”E’ difficile giocare con te se in realtà vuoi tornare con Tassinari”. La Pupa ha replicato:”Se desideri, non lo rivedrò più”.

Questa settimana le pupe hanno letto Siddharta ehanno studiato i fiumi e i mari. A distinguersi tra tutte è stata Monica che sta lentamente diventando una secchiona, come sostiene lo stesso Garagozzo.

Lascia un commento