Isola dei famosi 8, Raffaella Fico: “Mi piace mettermi in gioco”

Raffaella Fico spiega i motivi che l’hanno portata ad accettare di partecipare come concorrente all’ottava edizione de L’isola dei famosi in un’intervista rilasciata a Laura Rio de Il giornale:

Mi piace mettermi in gioco, sfidare me stessa. La cosa che più mi peserà è la mancanza di cibo. Da buona napoletana mi piace mangiare. Ma nella vita bisogna fare sacrifici.

La ragazza si augura di essere accolta bene dalle altre naufraghe:

Non vedo perché dovrebbero trattarmi male, sono una persona simpatica, alla mano e disponibile … non ci sono motivi per criticarmi. Penso che grazia al programma il pubblico potrà conoscere la vera Raffaella.

Nota di gossip: l’asta per aggiudicarsi la verginità di Raffaella non fu vinta da nessuno (“Era solo una provocazione, uno scherzo, che mi hanno chiesto di fare. Una trovata pubblicitaria”), tanto che il primo fortunato è stato Cristiano Ronaldo:

E’ stato il mio primo fidanzato: abbiamo avuto una bellissima relazione durata undici mesi. All’inizio non aveva confermato il nostro rapporto, perché è una persona riservata.

3 commenti su “Isola dei famosi 8, Raffaella Fico: “Mi piace mettermi in gioco””

  1. Tipiace metterti in gioco? Vai a lavorare come tutti che almeno non devi dire grazie a nessunoooo VERGOGNAAAAA sono tutti bravi ad avere le spalle coperte dal Papi VERGOGNA sei come tutte quelle che non lavorerebbero per mille euro al mese…. invece gli Stronzi come noi lo fanno VERGOGNAAAAAA che la gente non ce la fa ad arrivare a fine mese e voi con uno stipendio di un povero lavoratore ci comprate le scarpe o un paio di occhiali VERGOGNAAAAAAA

    Rispondi
  2. Bellissima Raffaella, simpatica, sexissima e… invidiatissima!!!
    Sarà fantastica all’isola dei famosi, con il fisico perfetto che ha in bikini farà un figurone, ha un sedere incredibile!!!!

    Rispondi

Lascia un commento