Isola dei famosi 9, Adriano Pappalardo: “Non sono pentito di non esserci”

di Massimo Galanto Commenta

Anche noi siamo stati tra coloro che son stati sorpresi dall’assenza sull’Isola dei Famosi 9 di Adriano Pappalardo. Uno che ha segnato profondamente la prima edizione del reality di Raidue, rendendosi protagonista di scene trash memorabili. Ora attraverso le pagine di Nuovo il cantante ha spiegato il motivo della sua assenza tra gli eroi, cioè le vecchie glorie:

Avevo fatto una precisa richiesta, che non è andata in porto. Se devo rimettermi in gioco alla mia età ne deve valere la pena. Poi ho saputo chi erano i naufraghi in Honduras e non mi sono pentito della scelta. Dopo avere visto la prima puntata, mi son detto: “Hai fatto proprio bene a rinunciare.

Il riferimento, non particolarmente chiaro a dir il vero, sembra essere Alessandro Cecchi Paone:

Non mi è stato mai simpatico. Ricordo che una volta, discutendo di me in Tv, ha scimmiottato il mio modo di parlare, in maniera offensiva.

Di certo la conduzione di Nicola Savino non c’entra:

No. Savino mi sta simpatico, per carità. Anche se L’Isola dei Famosi è Simona. Ho cominciato l’avventura con lei nella prima edizione e mio figlio Laerte l’ha chiusa con lei lo scorso anno. La famiglia Pappalardo viene tirata sempre in ballo in questo programma. Il prossimo naufrago sarà mio nipote, chissà ….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>