Isola dei famosi 9: Manuel Casella secondo classificato

di Redazione 1

Manuel Casella è il secondo classificato de L’isola dei famosi 9. Con il suo arrivo (in seconda battuta), l’ex fidanzato di Amanda Lear, ha praticamente vinto tutte le prove leader, lasciando a bocca asciutta il “pompatissimo” Max Bertolani e umiliando in più occasioni “il bello che non balla” Jivago Santinni.

Manuel sembra aver fatto tesoro dell’esperienza isolana del 2005: oltre ad aver fatto man bassa di immunità, non si è fatto scrupoli nel nominare le amiche di avventura (e non solo) Guendalina Tavassi e Antonella Elia e soprattutto nel pilotare le nomination grazie a sapienti giochi di alleanza con i suoi compagni.

Anche durante le prove finali Casella è riuscito ad evitare il giudizio del pubblico, l’unico televoto che ha sostenuto è stato quello con Antonella Elia nel decretare il vincitore di quest’anno. Manuel conquista la medaglia d’argento dell’Isola 9.

Commenti (1)

  1. con la elia ha trionfato l’onesta’ e la semplicita’ di costume. non ha vinto per il rotto della cuffia ma e’ stato quasi un plebiscito. si vede che in italia c’era voglia di pulizia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>