L’isola dei famosi, Eliana Cartella vittima di uno stalker

di Sara Bianchessi Commenta

Eliana Cartella parla per la prima volta del difficile momento che sta attraversando. L’ex naufraga dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi è perseguitata da mesi da uno stalker che la tormenta.Eliana, ospite a Cristina Parodi Live su La7, è apparsa molto scossa e ha parlato della brutta vicenda di cui è protagonista. Una persona, di cui lei conosce l’identità, le sta rovinando la vita. La Cartella ha rivelato di vivere blindata in casa e di uscire solo accompagnata. Tutto è iniziato con delle telefonate anonime a cui l’ex naufraga non ha dato molta importanza fini a che non sono arrivate le minacce:

Non mi sento sicura nemmeno a casa. La notte non riesco a dormire, mi spavento a ogni minimo rumore.

Lo stalker le telefona ad ogni ora del giorno e della notte:

Ti sto guardando dalla finestra mentre dormi.

La Cartella ha fatto regolare denuncia e sono in corso le indagini della magistratura, per questo motivo durante l’intervista non ha potuto fornire ulteriori dettagli sull’identità dell’uomo che la tormenta.

Ogni tre per due sono in tribunale a fare denunce. Mi ha bucato le ruote della macchina per ben 15 volte.

Speriamo che la situazione venga risolta quanto prima e Eliana possa ritornare ad essere serena.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>