Isola dei famosi 9: Max Bertolani quarto classificato

di Redazione Commenta

Max Bertolani è il  quarto classificato de L’Isola dei famosi 9. L’ex tronista di Uomini e donne (nel lontano 2003 preferì non effettuare una scelta in quanto nessuna delle corteggiatrici aveva conquistato il suo cuore) può consolarsi con il premio morale di “unico concorrente finalista uomo ad essere entrato nel programma dalla prima puntata”.

Max, contrariamente al suo motto Rispetto per tutti, paura per nessuno, non ha esitato a lasciare l’isola dopo il buffetto datogli da Antonella Elia, salvo poi cambiare idea in extremis. Proprio nella nomination per decretare il quarto classificato quest’ultima è riuscita a batterlo.

Il “guerriero con le gambe d’argilla” è stato l’amico fidato di praticamente tutti i concorrenti di questa edizione. A parte con la sopra citata Elia, la quale ha messo a dura prova i suoi nervi saldi (del resto chi riuscirebbe a stare tranquillo con Antonella in giro?).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>