L’isola dei Famosi, Lory Del Santo: “Dopo Rocco Pietrantonio ho avuto un’avventura con un ragazzo di 30 anni”

di Redazione Commenta

Regina di seduzione ed ex naufraga  dellIsola dei famosi, Lory Del Santo ha rilasciato un’intervista a Nuovo, in cui parla del suo rapporto con i figli Loren e Devin e della sua vita sentimentale dopo l’addio a Rocco Pietrantonio.

La showgirl, che da tempo preferisce uomini più giovani di lei, ha raccontato che dopo la relazione con Pietrantonio, ha avuto un’avventura, ma non si è innamorata di nuovo:

Dopo la rottura con Rocco Pietrantonio, ho avuto un’avventura con un ragazzo di 30 anni,ma non ho voluto fidanzarmi. Gli ho detto: “Se ti sta bene, puoi fare il mio amante e ci vediamo solo in camera da letto! Rocco si è rifatto una vita e ora è padre. Io non potevo dargli di più.”

Lory è appena tornata da una vacanza in Florida con i figli, durante la quale più che rilassarsi ha dovuto fare la mamma e lavorare duro:

Volevo avere un momento di tranquillità con mio figlio minore, Loren. Ma poi ci ha raggiunti l’altro mio figlio, Devin, che non muove un dito! Io devo lavare, stirare, cucinare…Ho provato ad accumulare tutti i piatti in cucina e a non raccogliergli i vestiti, ma lui mi sfinisce e alla fine vince! Lo perdono perché è un creativo: è un fotografo apprezzato ed è autodidatta.

La Del Santo racconta, inoltre, di non preoccuparsi dei due padri dei suoi figli, li cresce da sola senza problemi:

Non so dove siano i loro padri: li cresco amorevolmente da sola. Loren è sempre silenzioso, ma la mattina ci salutiamo sempre con un bacio. Non sa chi sia suo padre: non ci sentiamo da prima che lui nascesse e mi ha detto chiaramente che non si sarebbe preso nessuna responsabilità. Prima di loro, ho perso un figlio subito dopo la nascita e uno a 4 anni in un incidente.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>