Italian Academy 2, Carlo Pucci sostituisce Giuseppe Curatolo

di Diego Odello Commenta

Dopo l’uscita di scena di Giuseppe Curatolo da Academy, causa infortunio, la produzione del talent show di Raidue ha scelto il sostituto: il nuovo concorrente è Carlo Pucci, ripescato dopo essere stato eliminato durante le fasi finali delle selezioni.

Il ragazzo, che ha già fatto le foto di rito prima da solo, poi con Barbara, la sua compagnia di ballo, ha vinto il ballottaggio con Filippo Terlizzi. Oggi sapremo tutti i particolari della sua ammissione e i commenti a caldo del ballerino, durante la striscia quotidiana delle 14.00.

Intanto si è scoperto che Francesco Crimi, Leslie Giaquinta e Danilo Aiello hanno partecipato precedentemente anche alle selezioni di Vuoi ballare con me, il talent di Sky Uno condotto da Lorella Cuccarini, dove sono stati scartati (Francesco, perché la madre non ha firmato la liberatoria per essere ripresa, Danilo perché la madre è insegnante di danza, Leslie perché il padre non poteva accompagnarla).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>