Italian Pro Surfer, concorrenti del talent sul surf di Italia 1

di Redazione Commenta

Prende il via da domenica 5 Giugno Italian Pro Surfer, il nuovo reality sportivo targato Italia 1 che si gioca sull’ultima onda: condotto da  Le Donatella, Giulia e Silvia Provvedi (già vincitrici L’Isola dei Famosi 10) è il primo reality game interamente dedicato al surf e alle sue diverse discipline.

Protagonisti, sono otto giovani surfisti, quattro ragazze e quattro ragazzi che provengono da tutta Italia e che si sfideranno per conquistare il titolo di primo King e prima Queen di Italian Pro Surfer.

Ma chi sono i protagonisti del reality? Scopriamoli insieme. 

Valeria Patriarca (Nickname: Blondie, Specialità: Shortboard) ha 18 anni e viene da Roma. Ha cominciato a fare surf da quando aveva 8 anni: è la più piccola del gruppo, ma ha la stoffa della campionessa. È sognatrice, indipendente e molto competitiva: si è lasciata con il fidanzato il giorno prima di partire per il Marocco perché lui non voleva che partecipasse alla trasmissione.

Valentina Vitale (Nickname: Barbie Camionista, Specialità: Shortboard), ha 32 anni e viene da Roma. Ha cominciato a surfare a 18 anni, ma è molto competitiva e coraggiosa. È stata 5 volte Campionessa Italiana di Short, adora lo sport e i viaggi.

Alessandro Demartini (Nickname: Alex, Specialità: Shortboard) ha 23 anni e viene da Chiavari. Ha iniziato a fare Surf da piccolo ed è stato due volte campione italiano nella divisione Junior. È molto competitivo, gli piace viaggiare e adora praticare altri sport. È fidanzato con Camilla Michetti (concorrente di Italian Pro Surfer nella categoria Long).

Filippo Orso (Nickname: Filo, Specialità: Shortboard) ha 28 anni e proviene da Pietra Ligure. Ha cominciato a surfare a 10 anni, è molto simpatico e gioviale. Ha vinto diverse gare in tutto il mondo ed è uno dei surfisti più forti d’Italia. È fidanzato e partecipa al reality per vincere.

Camila Michetti (Nickname: Lina, Specialità: Longboard), ha 26 anni e viene da Viareggio. Ha cominciato a fare surf in Toscana a 16 anni. Per lei il surf è come una danza sulle onde. Precisa e competitiva, ama surfare e disegnare. Ha vissuto alle Canarie con il suo fidanzato, Alessandro De Martini

Alexia Rizzardi (Nickname: Psycho, Specialità: Longboard) ha 25 anni e viene da Roma. È la più solare del gruppo, ma è molto impulsiva: ha cominciato a fare surf a 21 anni, ama viaggiare e partecipa al programma per vincere la sue paure.

Davide Onorato (Nickname: Ono, Specialità: Longboard) ha 32 anni e viene da Recco. Comincia a fare surf a 15 anni ed è un tipo riservato, misterioso e poco incline alla mondanità. Per lui il surf è una filosofia di vita: è istruttore di Surf e maestro ed allenatore di Snowboard,  Silenzioso, attento e altruista è il surfista imprenditore del gruppo. Ama viaggiare sul suo pulmino Volkswagen anni ’60 “Rusty”.

Federico Nesti (Nickname: Nestibuss, Specialità: Longboard) ha 20 anni e viene da Tirrenia. Giovane e molto spericolato ama il mare: ha cominciato a surfare a 6 anni da autodidatta, guardando gli altri. È un globetrotter delle onde, ama viaggiare. Surf, feste e ragazze sono i punti fermi della sua vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>