Italian pro surfer, vincono Alessandro De Martini e Valentina Vitale

di Sara Bianchessi Commenta

Ieri sera, domenica 11 luglio 2016,in seconda serata su Italia 1 è andata in onda la finale di Italian pro surfer , il reality che ha visto otto giovani surfisti sfidarsi all’ultima onda. Scopriamo insieme chi ha vinto.italian pro surfer, italia 1Il programma, che ha visto il debutto nell’inedito ruolo di conduttrici de Le Donatella, Giulia e Silvia Provvedi, vincitrici dell’edizione 2015 dell’Isola dei famosi, ci ha tenuto compagnia per sei puntate durante le quali i concorrenti hanno perseguito un unico obiettivo:  vincere il titolo e diventare il primo King e la prima Queen di Italian Pro Surfer.

I concorrenti hanno attraversato il Marocco, da Marrakech a Imsouane, da Tagazhout a Mirleft, gareggiando nelle due discipline più spettacolari: shortboard e longboard. Ad allenarli e giudicarli due campioni, veri e propri guru del surf italiano: Alessandro Marcianò e David Pecchi.

A trionfare sono stati Alessandro De Martini e Valentina Vitale che si sono laureati rispettivamente King e Queen di Italian Pro Surfer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>