Italian pro surfer, vincono Alessandro De Martini e Valentina Vitale

di Redazione Commenta

Spread the love

Ieri sera, domenica 11 luglio 2016,in seconda serata su Italia 1 è andata in onda la finale di Italian pro surfer , il reality che ha visto otto giovani surfisti sfidarsi all’ultima onda. Scopriamo insieme chi ha vinto.Il programma, che ha visto il debutto nell’inedito ruolo di conduttrici de Le Donatella, Giulia e Silvia Provvedi, vincitrici dell’edizione 2015 dell’Isola dei famosi, ci ha tenuto compagnia per sei puntate durante le quali i concorrenti hanno perseguito un unico obiettivo:  vincere il titolo e diventare il primo King e la prima Queen di Italian Pro Surfer.

I concorrenti hanno attraversato il Marocco, da Marrakech a Imsouane, da Tagazhout a Mirleft, gareggiando nelle due discipline più spettacolari: shortboard e longboard. Ad allenarli e giudicarli due campioni, veri e propri guru del surf italiano: Alessandro Marcianò e David Pecchi.

A trionfare sono stati Alessandro De Martini e Valentina Vitale che si sono laureati rispettivamente King e Queen di Italian Pro Surfer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>