Italiana, il nuovo video di J-Ax e Fedez del brano dell’estate 2018

di Felice Catozzi Commenta

Giudici rispettivamente di The Voice Of Italy e X Factor, J-Ax e Fedez sono i protagonisti delle classifiche degli ultimi e ci riprovano anche per questa estate 2018 con Italiana

Da lunedì 7 maggio è online il video ufficiale di Italiana, la nuova promettente hit dei giudici rispettivamente di The Voice Of Italy e X Factor J-Ax Fedez per l’estate 2018: il brano, pubblicato lo scorso venerdì, è entrato direttamente al primo posto della classifica iTunes ed è la più alta nuova entrata nell’airplay radiofonico (Fonte EarOne), oltre ad essere la colonna sonora della nuova campagna pubblicitaria del Cornetto Algida.

Fedez e J-Ax sono stati protagonisti indiscussi nel 2016 e 2017 e tornano con un brano a chiusura del loro sodalizio artistico che in due anni li ha portati ai vertici delle classifiche italiane.

Italiana è un ritratto dell’Italia contemporanea, nella quale si incontrano e scontrano i punti di forza e la debolezza del nostro bel paese.

Il brano è prodotto dalla coppia Takagi & Ketra, diretto da Martina Pastori a Palm Springs.

J-Ax e Fedez, La Finale il 1 Giugno 2018 a San Siro

La coppia festeggia la loro sorprendente collaborazione artistica, con La Finale il prossimo 1 giugno 2018 allo Stadio San Siro di Milano.

Insieme a loro, sul palco a 360°, hanno già accettato di salire Levante, Malika Ayane, Nina Zilli, Grido, Gué Pequeno, Il Cile, Sergio Sylvestre e Stash per un evento unico in cui si ripercorrono le rispettive carriere con i brani più significativi, tratti dal proprio repertorio solista e dall’ultimo successo discografico scritto a 4 mani, Comunisti col Rolex, il disco italiano più venduto del 2017 in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>