Italia’s Got Talent 7, riassunto prima puntata

di Maris Matteucci Commenta

E’ andata in onda la prima puntata di Italia’s Got Talent 7 che ha visto Nina Zilli, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Claudio Bisio confermati in giuria e prontissimi a valutare le prove dei tanti concorrenti che si sono presentati sul palco per la prima puntata delle audizioni.

Puntata che ha visto i quattro giudici pronti a usare anche il Golden Buzzer, situato al centro del bancone, per premiare i concorrenti più talentuosi da spedire subito alla finale Live senza passare tutta la lunga fase delle audizioni. Nella prima puntata di Italia’s Got Talent 7 su Sky gli spettatori ne hanno viste di tutti i coloriù: ginnasti davvero molto bravi che hano ottenuto i tre sì ma anche concorrenti improbabili convinti davvero di avere talento e che invece sono stati rispediti a casa. Le audizioni andranno avanti ancora per qualche settimana, poi tutti i concorrenti promossi dovranno sperare di essere pescati tra quelli che guadagneranno un posto per la fase finale del programma…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>