Italia’s Got Talent, anticipazioni puntata 13 Aprile 2016

di Maris Matteucci Commenta

Italia’s Got Talent andrà in onda con una nuova puntata, in onda su Sky mercoledì 13 Aprile. Dopo il salto ecco le anticipazioni di quello che gli spettatori potranno vedere nel corso del talent condotto quest’anno da Lodovica Comello con Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli in giuria.

Tra i concorrenti che si esibiranno nella puntata del 13 Aprile di Italia’s Got Talent ci sarà il campione del mondo di body painting 2012, intento a dipingere due corpi dando vita a un camaleonte che sembra vero. E poi un giovane infermiere che usa la mirror therapy moltiplicando mani, braccia, traiettorie e palline per un bellissimo effetto ottico. L’appuntamento con una nuova e divertentissima puntata è intorno alle 21.10. Nel frattempo, sono già aperti i casting per partecipare alla prossima edizione…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>