Francesca Michielin: “Ho un cuore da bambina ma un cervello da 60enne”

di Fabiana Commenta

Francesca Michielin rappresenterà l’Italia nel corso dell’Eurovision Song Contest in programma a Maggio a Stoccolma e intanto la ragazza, ex vincitrice di X Factor, ha deciso di raccontarsi in una recente intervista rilasciata a Tu Style.

Scopriamo che cosa ha voluto raccontare di sé dopo il salto. 

Credo di avere un cuore da bambina ma un cervello da 60enne. Ogni compleanno mi scrivo una promessa che dopo un anno vado a vedere se ho mantenuto. Per i miei 21 anni mi sono chiesta una cosa sola: vivermi la mia età.

Ha detto la cantante raccontando anche la sua più importante esperienza sentimentale.

Ho avuto una storia importante tra i 16 e i 18 anni. Ma lui non riusciva a gestire i miei tempi. Questo lavoro però è una benedizione. Ti aiuta a capire le persone. Ho imparato una cosa: non rinuncio alle ambizioni per chi pretende troppo da me.

Ha aggiunto la cantante che ha voluto difendere la sua generazione di bamboccioni.

Dicono. Ma io ne conosco pochi così. In giro vedo ragazzi brillanti costretti a convivere con le cicatrici che ereditiamo dalle generazioni precedenti. La precarietà azzera i sogni: il mondo si è imbruttito, ma c’è ancora qualcuno che ha voglia di andare oltre certe barriere.

Come se la caverà a Stoccolma?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>