Italia’s Got Talent, Simone Annicchiarico: “Sono pronto per la nuova edizione accanto a Belen”

di Redazione Commenta

Simone Annicchiarico, attualmente impegnato con  il Music Summer Festival – Tezenis Live accanto ad Alessia Marcuzzi,  si dice pronto per la nuova edizione di Italia’s Got Talent, che lo vedrà ancora una volta al fianco di Belen Rodriguez, e parla dei punti di forza del programma.Simone, in un’intervista a Tgcom24, parla delle sue patner televisive:

Mi sono trovato da subito benissimo. Sono stato ancora una volta molto fortunato: Alessia, come Belen, è una persona semplice pur essendo una grande diva, una persona in gamba e soprattutto vera, come è difficile trovarne in questo mondo.

Annicchiarico è pronto per la nuova edizione di Italia’s Got Talent:

Certo sono pronto e accanto a me ci sarà la bravissima Belen. Secondo me il punto di forza di Italia’s Got Talent sono i concorrenti, la varietà delle esibizioni che portano sul palco, le loro personalità, in grado di far ridere ed emozionare il pubblico a casa. Non sai mai cosa sta per succedere sul palco, penso sia proprio questo il punto di forza del programma, la struttura del format. E poi la sinergia tra i giudici e la loro grande esperienza sul piccolo schermo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>