Italia’s Next Top Model 4, concorrenti: foto e profili

di Diego Odello Commenta

Questa sera su Sky Uno partirà la quarta edizione di Italia’s Next Top Model: quattordici ragazze si contenderanno il titolo in palio e un contratto di un anno con l’agenzia Fashion Model.

Dopo il salto potete leggere i profili delle aspiranti modelle e vedere una ricca galleria fotografica.


ADRIANA MAZZARINI – La determinata
24 anni, romana, è una leader nata e ha sempre lottato per raggiungere i suoi desideri, primo tra tutti avere un corpo da donna: tre anni fa si è operata ed ha cambiato sesso concludendo un lungo percorso. Partecipando al programma, vuole dimostrare la sua grande femminilità. Ha ottime potenzialità fisiche ed è grintosa e caparbia.

BRUNA NDIAYE – L’ambiziosa
Bruna “la perla nera” ha 20 anni, è nata a Genova ma vive in provincia di Brescia. E’ di origine senegalese, ha misure perfette e un volto bellissimo, sebbene sia giovanissima, è già estremamente motivata. E’ molto ambiziosa, fin da piccola sogna di sfondare nel mondo della moda, dichiara di voler essere la nuova Naomi e vive con un sogno: portare via sua madre dalla fabbrica in cui lavora.

VERONICA FRACASTORO – L’elegante
19 anni, di Verona, nobile non solo per titolo (è una contessina), è elegante, sofisticata e sicura di sé, coltiva la sua anima rock suonando il basso elettrico. Rivela anche un lato fragile: ha scelto di partecipa al reality per conquistare la stima dei suoi genitori. E’ molto astuta, scruta l’ambiente circostante e ci si adatta per poi tentare di cambiarlo a suo favore.

GINEVRA FICARI – L’osservatrice
18 anni,di Firenze. E’ “figlia d’arte” e ha una storia tutta da scoprire: sia la madre che la nonna erano modelle ma questo, che potrebbe essere un grande vantaggio, rappresenta anche il suo tallone d’Achille: se supererà la paura di non deludere un madre molto esigente potrà diventare una modella davvero interessante.

BEATRICE PANCALDI – La solare
21 anni, della provincia di Bologna, lavora nel centro commerciale dove aveva fatto tappa il casting tour di Italia’s e, a sorpresa, è stata candidata alle selezioni da alcuni colleghi ed è stata scelta. Ha un volto bellissimo, è molto positiva e ha una grande naturalezza nel calcare la passerella. Ha un carattere riservato, avrà bisogno di tempo per lasciarsi andare con le altre ragazze del gruppo.

ROSSELLA GAMBI – La sensibile
20 anni, milanese, si apre subito con tutti e cerca molto il contatto con le altre ragazze anche se il suo animo molto sensibile la porta spesso a soffrire per le critiche. Ha un carattere contagioso: è allegra e grintosa, ama le passerelle, il canto, la danza e soprattutto gli animali. Si dichiara spericolata ma in fondo è una ragazza molto tenera.

VALERIA COLOSIO – La grintosa
24 anni, bresciana, inizia come ballerina e da 3 anni lavora nel mondo della moda. E’ molto religiosa, ma questo non le impedisce di mostrare il suo corpo per lavoro. Si dichiara gelosa, soprattutto in amore. Valeria è l’unica ad essere entrata di diritto nel programma attraverso il casting online su Sky.it.

LORENZA CELENTANO – L’introversa
18 anni, napoletana, solare e spontanea, le piace stare in compagnia, ha un aspetto acerbo e molto dolce. La scomparsa del padre avvenuta circa sei anni fa l’ha portata a chiudersi sempre più in se stessa, ma gareggiare per il suo sogno da modella potrebbe farle ritrovare la grinta e la voglia di superare il dolore.

ROSSELLA BERSANI – La raggiante
18 anni di Cesena, è socievole e cordiale, non ha problemi a raccontarsi e a lasciarsi andare con le altre ragazze. E’ molto alla mano e con un simpatico spirito goliardico. Ha una bellezza non convenzionale e dai tratti morbidi: non si lascia intimidire dalle telecamere, anzi quando sono accese si trasforma sfoderando una sensualità dirompente.

ALICE TATICCHI – La prima della classe
20 anni, di Perugia, ha un fisico da vera top e un’immagine molto sofisticata. E’ abituata a primeggiare, nello studio e nello sport (ex pallavolista). Da anni suona il pianoforte. Sebbene sia determinata e ambiziosa, dichiara da subito che sarà pronta a seguire umilmente e con sacrificio il percorso per diventare una vera modella.

BENEDETTA PISCITELLI – La spontanea
18 anni, di Napoli, ha un animo verace e ama stare in gruppo, ma più di tutto adora essere al centro della scena. Ha un sorriso contagioso, è estroversa, spontanea e vivace, con un irresistibile accento napoletano. Benedetta è molto determinata e spontanea.

FRANCESCA REGORDA – La sfrontata
20 anni, di Lodi, studia beni culturali e, oltre a voler diventare una top, sogna di dirigere un museo privato.
Ha lunghi capelli biondi, occhi azzurri, una grande passione per la danza e tanta determinazione. E’ cresciuta nel benessere e tra le comodità, sarà una bella sfida confrontarsi con la dura vita che questa edizione di Italia’s ha riservato alle concorrenti.

GIULIA DANIELI – La genuina
18 anni, della provincia di Latina. Occhi verdi, capelli biondi, apparentemente la tipica, dolce ragazza della porta accanto, pronta però a tirare fuori uno spirito molto competitivo. Tra le sue doti tanta genuinità e una grande carica di allegria. E’ legatissima alla famiglia e, oltre al suo ‘nido’, le mancheranno anche lo shopping e la palestra.

ILARIA TIBURZI – L’accattivante
22 anni, nata a Perugia, la si potrebbe definire “una giocatrice solitaria che sa relazionarsi con tutti”.
Ha grinta da vendere e senza mezzi termini la sua grande ambizione è una sola: vincere. E’ simpatica, accattivante, dirompente, il suo punto di forza è il viso molto particolare. È digiuna di moda ma grazie al bellissimo fisico e una pelle fantastica domina la passerella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>