J-Ax e Fedez – La Finale allo Stadio San Siro: Come seguire il concerto in diretta

di Felice Catozzi Commenta

Come poter seguire l’evento di chiusura del sodalizio tra Fedez e J-Ax, "La Finale"? Te lo sveliamo insieme a tutti i dettagli sul concerto

Contdown partito, è questione di pochissime ore e J-Ax e Fedez, che registrano il sold out per La Finale dell’ 1 giugno 2018 allo Stadio San Siro di Milano, sono super carichi per incontrare i tantissimi fan ed esibirsi un’ultima volta insieme. Vi sveliamo come poter seguire il concerto in diretta.

Dopo due anni da record, 25 dischi di Platino, aver conquistato la vetta di tutte le classifiche, è arrivato il momento per i due rapper e produttori musicali di salire sul palco assieme ai tanti ospiti come Grido, Gué Pequeno, Il Cile, Levante, Malika Ayane, Nina Zilli, Noemi, Sergio Sylvestre, Stash e Cris Brave, lasciando alla Dark Polo Gang di fare gli onori di casa e aprire questo incredibile concerto evento.

Al duo Ax-Fedez, successivamente, la parole e il microfono per esibirsi al San Siro (con il giudice X Factor che risulta essere l’artista italiano più giovane a tenere un live show in questo stadio), per ripercorrere le rispettive carriere con i brani più significativi provenienti sia dal repertorio da solista che da Comunisti Col Rolex, il loro successo discografico che è anche l’album più venduto del 2017.

Come seguire La Finale con J-Ax e Fedez

È possibile seguire La Finale con Fedez e J-Ax grazie alla cara vecchia diretta radiofonica e televisiva: infatti, Media Partner Ufficiale dell’evento è RTL 102.5, che trasmette in radiovisione in esclusiva il live show con 20 telecamere per la regia di Luigi Antonini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>