Jennifer Aniston: presto in un nuovo reality show

di Redazione 2

Secondo alcune voci insistenti che girerebbero ad Hollywood, tra le celebrities ce ne sarebbe una in particolare che avrebbe voglia di cimentarsi in una nuova avventura. Di chi stiamo parlando? Di Jennifer Aniston, conosciuta per la sitcom Friends, invidiata (ex) moglie di Brad Pitt e collezionatrice di vari flirt con uomini altrettanto fascinosi come Vince Vaughn e John Mayer.

Stando alle indiscrezioni, due produttori molto famosi ed esperti in materia di reality show, come Tony DiSanto (a destra nella fotografia) e Liz Gateley, sarebbero particolarmente interressati alla sua presenza all’interno di un futuro reality show.

I due produttori, conosciuti anche per show come The Hills e Jersey Shore, sarebbero pronti a tutto per ottenere la sua partecipazione, tanto che altre fonti non ben precisate avrebbero affermato:

Jennifer ama molto mettersi in mostra e lo capiamo anche dalle fotografie che si trovano sulle riviste di gossip. All’inizio la proposta che le era stata fatta non aveva convinto soprattutto il suo agente, ma poi lei stessa avrebbe iniziato a pensarci seriamente.

A tutto, però, deve sempre esserci un limite: perchè se migliaia di persone sarebbero curiose di sapere e vedere come si comporta la Aniston durante una giornata qualunque, la star stessa non accetterebbe compromessi. Ovvero, non vuole apparire in tivù solo per mostrarsi in pubblico e fare la figura dell’oca, pretende che ci sia un progetto ben costruito dietro. E Tony e Liz sanno sicuramente come farlo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>