Jennifer Lopez, “Voglio risposarmi”

di Fabiana Commenta

Lei da sola non riesce proprio a stare e vuole assolutamente risposarsi: Jennifer Lopez è ufficialmente alla ricerca di un nuovo marito. 

Vorrei sposarmi di nuovo. Mi piace vivere all’interno di un matrimonio. Io non so essere una di quelle single che passano da un uomo all’altro, non fa per me.

Ha spiegato Jennifer nel corso di una recente intervista al talk show Chelsea Lately. La Lopez, uno dei giudici di American Idol, è stata sposata per la prima volta è stata con il cameriere cubano Ojani Noa nel 1997. Nel 2001 ha sposato Cris Judd che ha lasciato due anni dopo per il cantante Marc Anthony. 

Il matrimonio con il cantante è durato sette anni e rallegrato dalla nascita dei gemellini Max ed Emme è finito nel 2011. Dopo la fine della storia con Casper Smart, Jennifer si dice ancora single, ma la stampa Usa sostiene che la cantante abbia già una nuova fiamma, Maksim Chmerkovskiy di Dancing with the Stars. Sarà lui il prossimo mister Lopez?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>