Jersey Shore 3: il ritorno a gennaio 2011

Dopo aver seguito alcuni dei protagonisti di Jersey Shore in altri programmi, come Mike “The Situation” in Dancing with the Stars e Snooki in vari eventi mondani, oggi li ritroviamo per darvi una bella notizia.

Jersey Shore ritornerà il 6 gennaio 2011 per una nuova e scintillante edizione targata MTV. Se pensavate che con le prime due edizioni tutto sarebbe finito, bè vi sbagliavate: perchè una fonte (The Hollywood Reporter) ha annunciato il loro ritorno, giusto in tempo per riscaldare il nostro freddo inverno.

Uno degli ideatori del programma, l’executive producer SallyAnn Salsano, ha dichiarato di aver visto molti cambiamenti all’interno del gruppo:

Tutti i rapporti che c’erano tra loro si sono evoluti, in meglio o in peggio. Questa edizione porterà sicuramente delle svolte non indifferenti con sè.

Altre novità? Verranno create nuove situazioni per mettere alla prova i ragazzi: sia all’interno della casa, che al di fuori. Ci sarà lo stesso cast di sempre perchè “squadra che vince non si cambia” (visti anche i milioni di telespettatori ad ogni puntata) anche se, sotto molti aspetti il loro modo di affrontare la vita sarà cambiato.

Tra i volti nuovi di Jersey Shore 3 vedremo un’amica di Snooki, Deena Nicole Cortese, la quale prenderà il posto di Angelina Pivarnick (ha lasciato per la seconda volta il reality durante l’ultima edizione). Di certo un elemento nuovo nel gruppo può causare vari scompigli… Vi terremo aggiornati sugli sviluppi!

Lascia un commento