Jersey Shore 4:avvio del reality rimandato

di Melania Biolchi 1

Il reality show dei “truzzi” Jersey Shore, che quest’anno è sbarcato in Italia non ha ancora visto la luce, nonostante l’inizio della messa in onda fosse stato programmato per questa settimana.

I 7 concorrenti, che vedete nella foto sopra, erano già pronti per arrivare a Firenze per iniziare le riprese ma la programmazione è andata in tilt e la produzione di MTV non è riuscita a rispettare i tempi prefissati.

In un comunicato di questi giorni, MTV ha fatto sapere che le riprese inizieranno al più presto, possibilmente durante questa settimana. Tra le possibili cause che hanno rimandato l’inizio dell’avventura di “Snooki” e colleghi ci sarebbe la visita del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano.

A quanto pare non ci saranno altre complicazioni nella vicenda Jersey Shore, dopo le restrizioni imposte dal sindaco della città e le visite istituzionali.

Commenti (1)

  1. TIGROTTI FIORENTINI,RICORDATE CARLO TERRACCIANO:
    “DIO MALEDICA L’AMERICA BESTEMMIA VIVENTE AL NOME DI OGNI DIO
    YAVHE’ MALEDICA L’AMERICA CHE USA IL SUO NOME PER SOTTOMETTERE IL MONDO
    ALLAH MALEDICA L’AMERICA CHE RENDE SCHIAVI E UCCIDE I SUOI FIGLI
    MANITU MALEDICA L’AMERICA CHE STERMINO’ IL SUO POPOLO LIBERO
    AMATERASU-O-KAMI MALEDICA L’AMERICA CHE DISINTEGRO’ I SUOI FIGLI IN UN FUNGO DI FUOCO
    UOMO,MALEDICI L’AMERICA,BESTIA IMMONDA NEMICA DELL’UOMO!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>