Jersey Shore 4: concluse le riprese, ‘The Situation’ e ‘Snooki’ tornano negli USA

di Redazione Commenta

Sono terminate le riprese del reality show dei “tamarri” di MTV, ovvero Jersey Shore, che con la quarta edizione erano arrivati fino a Firenze. La prossima edizione verrà girata nuovamente in New Jersery ma i ragazzi non hanno mancato occasione per approfondire le conoscenze della cultura italiana.

Anche se non è stato facile adattarsi al clima italiano, i protagonisti che vedete anche ritratti nella foto sopra hanno provato tutti i prodotti tipici del nostro paese partendo dalla pizza, fino alla visita dei musei fiorentini e alle “amicizie” con le ragazze italiane.


Nella routine di tutti i giorni non sono mancate le feste nelle discoteche, la palestra e le lampade solari, per sopperire alla mancanza del mare e della spiaggia. Alla fine del loro soggiorno Snooki e colleghi hanno ringraziato il sindaco di Firenze per l’ospitalità e lo stesso hanno fatto con tutti gli abitanti della città.

Dopo una breve vacanza, i ragazzi di Jersey Shore riprenderanno le riprese negli Stati Uniti ma la quarta edizione andrà in onda in Italia a paritre dal 5 settembre su MTV. Non perdete i prossimi aggiornamenti su questo reality che sta spopolando in tutto il mondo, non solo in America!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>