Jersey Shore 4: concluse le riprese, ‘The Situation’ e ‘Snooki’ tornano negli USA

Sono terminate le riprese del reality show dei “tamarri” di MTV, ovvero Jersey Shore, che con la quarta edizione erano arrivati fino a Firenze. La prossima edizione verrà girata nuovamente in New Jersery ma i ragazzi non hanno mancato occasione per approfondire le conoscenze della cultura italiana.

Anche se non è stato facile adattarsi al clima italiano, i protagonisti che vedete anche ritratti nella foto sopra hanno provato tutti i prodotti tipici del nostro paese partendo dalla pizza, fino alla visita dei musei fiorentini e alle “amicizie” con le ragazze italiane.


Nella routine di tutti i giorni non sono mancate le feste nelle discoteche, la palestra e le lampade solari, per sopperire alla mancanza del mare e della spiaggia. Alla fine del loro soggiorno Snooki e colleghi hanno ringraziato il sindaco di Firenze per l’ospitalità e lo stesso hanno fatto con tutti gli abitanti della città.

Dopo una breve vacanza, i ragazzi di Jersey Shore riprenderanno le riprese negli Stati Uniti ma la quarta edizione andrà in onda in Italia a paritre dal 5 settembre su MTV. Non perdete i prossimi aggiornamenti su questo reality che sta spopolando in tutto il mondo, non solo in America!

Lascia un commento