Jersey Shore 4, il cast pronto per andare in Italia

di Redazione 2

Ve lo avevamo già anticipato qualche tempo fa, ma ora siete pronti per accogliere nel nostro Paese il cast al gran completo di Jersey Shore? Il reality show che va in onda sul canale musicale MTV sta per sbarcare in Italia e i protagonisti non vedono l’ora di girare qui le loro giornate di ordinaria follia.

Pauly D (nella foto sopra), insieme alla nuova arrivata Deena Cortes, non ha nascosto il suo entusiasmo per la nuova avventura: il primo obiettivo è quello di salire su una gondola veneziana, ci riusciranno i nostri eroi?

Tra gli altri protagonisti di Jersey Shore 4 ci sono, come di consueto, Vinny Guadagnino, affatto preoccupato dal cambiamento di location per l’occasione:

Mi sto preparando per andare in Italia e anche per le prossime stagioni cerco di essere in forma. Vorrei passare un po’ di tempo con la mia famiglia, divertirmi e fare casino, come sempre!

Per i ragazzi del reality non sarà facile passare un’estate intera in un paese dove non si parla la loro lingua: perlomeno se alcune situazioni saranno già state viste decine di volte, gli strafalcioni linguistici saranno il pezzo forte di questa quarta edizione!

Commenti (2)

  1. O ITALIA SEI IL MIO VANTO,SEI LA MIA STORIA,SEI IL MIO ESERCITO,IL MIO DESTINO E LA MIA RELIGIONE!!!!!!
    P.S:TIGROTTI RIBUTTATE A MARE QUESTI BASTARDI ,KAMONAGAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. Finalmente sono arrivati a Firenze!!! Scoprite le news sulla pagina di MTV Italia http://www.facebook.com/mtvita…..lia e c’è anche una loro intervista su http://www.mtv.it/news/news-de…..news=30959

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>