Jersey Shore 4, la prima puntata seguita da 8,8 milioni di americani

di Redazione Commenta

Spread the love
Foto: AP/LaPresse

La quarta stagione di Jersey Shore in America è iniziata col botto: la prima puntata delle avventure italiane di Snooki, Mike “The Situation”, Ronnie, Sammi, Deena, PaulyD, Vinni e Jwoww è stata seguita da ben 8,8 milioni di telespettatori.

Con un simile risultato la premiere risulta la più vista di sempre, battendo quella della terza stagione, andata in onda in America il 6 gennaio 2011 (8,45 milioni di spettatori). Non solo: nella fascia 12-34 anni ha ottenuto un rating di 8,2 ed è stata seguita da 6,5 milioni di telespettatori (la prima della terza stagione fece 8,3 di rating e 6,5 milioni di telespettatori); è la quarta premier non sportiva via cavo del 2011 e il quattordicesimo programma non sportivo dell’anno.

Vi ricordo che in Italia Jersey Shore 4 arriverà il 5 settembre alle 21.00 su Mtv e che la rete per tre sabati consecutivi (il 20 e il 27 agosto, e il 3 settembre, a partire dalle 20.00) manderà in onda le speciali maratone con tutti gli episodi delle 3 stagioni precedenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>