Jersey Shore 4: Snooki nei guai dopo aver tamponato l’auto della polizia

Le avventure dei “tamarri” in quel di Firenze sono appena iniziate e già qualcuno tra il gruppo si fa riconoscere. Stiamo parlando della quarta edizione di Jersey Shore, che quest’anno si trova proprio sul suolo italiano per le riprese.

Nicole ‘Snooki’ Polizzi (nella foto) è stata arrestata dopo aver tamponato un’automobile della polizia. La star del reality show stava guidando in città quando è andata accidentalmente contro la parte posteriore della macchina, come riporta anche TMZ.


I colleghi di scorribande, Deena Cortese compresa, erano seduti sui sedili posteriori quando è accaduto il fatto e sono stati obbligati ad uscire dai finestrini perchè le portiere erano bloccate.

Secondo una fonte, Snooki non avrebbe assunto alcol e, fortunatamente non ci sono stati feriti. La Polizzi non è stata arrestata ufficialmente, anche se si trova nei guai. Qualcuno si lamenta che da quando il cast di Jersey Shore 4 si è spostato in Italia, ha dovuto subire troppe restrizioni, sarà vero?

4 commenti su “Jersey Shore 4: Snooki nei guai dopo aver tamponato l’auto della polizia”

  1. Ma queste lastre umane non se ne erano andati?Sono peggio di un virus!Tigrotti fiorentini fateli sloggiare e rimandateli alle loro bastarde terre.
    All’arembaggio ..Kamonagaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  2. tre scommetto che sei un ameri-cane;credi di fare il cavolo che ti pare solo perchè avete vinto la guerra?allora non hai capito una minchia:finchè c’è anche un solo italiano che non si è arreso l’ITALIA non sarà mai sconfitta.
    P.S:KAMONAGAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi

Lascia un commento