Jersey Shore 5: JWoww convinta che lo show abbia fatto pubblicità al New Jersey

di Redazione Commenta

Spread the love

JWoww (nella foto) è sempre più convinta che il reality show del quale fa parte, Jersey Shore abbia portato della pubblicità molto positiva allo Stato del New Jersey, dove appunto si è girata per diverse edizioni lo show. Ne è ancora più convinta da quando il governatore dello Stato, Chris Christie ha disapprovato in pieno i comportamenti dei ragazzi di Jersey Shore, dichiarando che sono maleducati e che non hanno nessuna regola nel vivere.

JWoww e la collega Snooki si sono subito adoperate per difendere lo show perché secondo loro lo stesso avrebbe portato anche una buona somma di denaro nelle casse dello Stato.

A TVGuide.com Snooki ha voluto distaccarsi dal pensiero di Christie, che vede tutti i partecipanti dello show come dei buzzurri che non sanno fare altro che bere e comportarsi in modo indecenti.

Entrambe sono determinate a incontrare Christie in persona per parlare della faccenda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>