Jersey Shore: al via lo spin-off per JWoww e Snooki

di Redazione 1

Finalmente lo spin-off di Jersey Shore andrà presto in onda e vedrà protagoniste due delle star di Jersey Shore, ovvero JWoww (nella foto) e Snooki. Le due inseparabili amiche già durante questo mese avevano tentato di difendere i loro comportamenti durante il reality show, giunto alla quinta edizione, per convincere il governatore del New Jersey a girare altri episodi nello Stato.

Adesso sembra proprio che la produzione di MTV abbia convinto le autorità locali a far girare lo spin-off alle due ragazze. La città di Jersey sarebbe la meta preferita per ora e le riprese potrebbero iniziare già durante questo mese.

La commissione Hoboken, che si occupa di giudicare i prodotti televisivi e cinematografici aveva precedentemente negato il consenso per girare nuovi episodi per il bene della comunità. Ma pare che il sindaco della città abbia acconsentito per fare un po’ di pubblicità alla sua comunità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>