Jersey Shore: il sindaco di Firenze e le restrizioni per i concorrenti

Il cast del reality Jersey Shore, programma interamente girato in Italia, più precisamente a Firenze, dovrà vedersela con una serie di restrizioni messe a punto dal sindaco della città. Matteo Renzi, ha infatti redatto una vera e propria lista alla quale i produttori e registi dovranno attenersi per far emergere la città nei suoi lati positivi e più attrattivi.

La lista, pubblicata sul Corriere Della Sera,  include una serie di regole ben precise, tra le quali vi è anche il divieto di filmare Nicole ‘Snooki’ Polizzi e compagnia bella mentre si trovano al bar a consumare alcolici anche nel caso in cui si trovino in pubblico.


La produzione di Jersey Shore‘s, che vedrà andare in onda la quarta edizione del reality, ha fatto sapere che alcune regole troppo severe potrebbero causare dei problemi quindi si sta cercando di arrivare ad un altro accordo con il sindaco Renzi.

Intanto gli altri protagonisti come Sammi ‘Sweetheart’ Giancola hanno espresso i loro dubbi circa gli effetti del sex appeal di Mike ‘The Situation’ Sorrentino, che potrebbe non funzionare sulle donne italiane.

La quarta edizione di Jersey Shore andrà in onda su MTV tra qualche mese.

Lascia un commento