Jersey Shore, Jennifer Farley è diventata mamma

di Redazione Commenta

Jennifer Farley, ex concorrente tamarra di Jersey Shore, è diventata mamma: la 28enne di origini irlandesi e spagnole ha dato alla luce la piccola Meilani Alexandra Mathews, nata dalla relazione con il compagno Roger Matthews. 

Jenni e Roger sono entusiasti di introdurre la neo-guidette Meilani Alexandra Mathews al mondo. Meilani pesa 3kg e mezzo e lei e i suoi genitori sono felici e in salute. Meilani sta già cercando di scambiare il suo biberon con dei pesi.

Ha scritto un amico della coppia su Twitter dando la notizia. Di certo Jennifer e il compagno sembravano non tenere molto alla privacy anche perché qualche tempo fa avevano pubblicato su Instagram l’ecografia della piccola. Tanti auguri ai neo genitori e in particolare a Jennifer , seconda concorrente di Jersey Shore dopo Nicole “Snooki” Polizzi a diventare mamma.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>