Jersey Shore: JWoww in riga per la gravidanza dell’amica Snooki

di Melania Biolchi Commenta

La star di Jersey Shore JWoww (a sinistra nella foto) ha dichiarato di sentirsi diversa da quando l’amica Snooki (a destra) è rimasta incinta. A pochi giorni dal debutto del loro primo reality show, interamente centrato sulle loro vite le due ragazze fanno il bilancio di come hanno passato gli ultimi mesi, dopo la notizia che Nicole Polizzi è rimasta incinta.

L’amica JWoww ha addirittura dichiarato di aver messo una sorta di cintura di castità immaginaria dopo l’avvenimento occorso all’amica e di non essere pronta per avere il primo figlio.

A MTV News Snooki ha fatto sapere che il suo attuale stato la mette in agitazione, ma  che è comunque contenta di avere al suo fianco l’amica di sempre.

Intanto continuano a rincorrersi le voci che vorrebbero Jersey Shore al capolinea dopo la sesta edizione, che andrà in onda l’anno prossimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>