Jersey Shore: JWoww spera nel cambiamento di Mike The Situation

di Redazione Commenta

Spread the love

Una delle protagoniste di Jersey Shore, Jennifer Jwoww Farley (foto) ha rilasciato alcune dichiarazioni che riguardano l’uscita di scena temporanea del collega Mike The Situation Sorrentino. Proprio quest’ultimo ha passato un periodo in una clinica per disintossicarsi dall’abuso di alcune sostanze e ora la coinquilina JWoww si augura che possa cambiare vita per tornare nella prossima edizione del reality.

Anche durante il periodo di cure mediche tutti gli inquilini della casa del New Jersey hanno fatto sapere la loro vicinanza all’amico in difficoltà, anche se proprio nell’ultima edizione spesso si era comportato male.

Ad Access Hollywood JWoww ha affermato che tutti si sono voluti stringere vicino all’amico in questo momento di difficoltà, nonostante i suoi discutibili comportamenti passati. Tutti sperano che questa lezione di vita serva a Mike per cambiare vita: sarà la volta buona?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>