Jersey Shore: la casa dei tamarri assaltata dai fan

di Redazione Commenta

La casa che ospita i tamarri del reality show targato MTV di Jersey Shore è vittima di continui attacchi da parte dei fan, tanto che il proprietario dell’edificio ha registrato una serie di veri e propri atti vandalici, che si verificano ormai regolarmente. La casa, che si trova sulle Seaside Heights è stata più volte bersaglio di graffiti sui muri che dichiaravano il loro amore per i protagonisti della fortunata serie (fonte TMZ).

Il proprietario è stata costretto a ridipingere i muri della casa più e più volte a causa delle scritte e come se non bastasse i fan più accaniti hanno anche rubato alcuni pezzi del tetto e della porta d’ingresso.

Ora la casa è sotto stretto controllo degli agenti di polizia, che sono stati chiamati per fronteggiare questa insolita emergenza. Chissà cosa ne penseranno i diretti interessati, che vedono questi messaggi d’amore proprio sulle mura dove sono stati insieme per anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>